Capita a tutti almeno una volta di dover fare lunghi viaggi in aereo: che sia per lavoro, per vacanza o per trasferirsi. Trovarsi in un luogo nuovo è sempre bello, ma bisogna ammettere che viaggiare può essere davvero scomodo. Se si viaggia in aereo, il viaggio diventa davvero stancante. Gli aeroporti sono caotici e i voli non sempre sono piacevoli. Una volta scesi, ci si ritrova poi con tutti i bagagli da portare fino all’eventuale casa, appartamento o edificio dove stare. Soprattutto se si arriva di sera, è difficile, stancante e scomodo effettuare l’ennesimo viaggio dall’aeroporto. Usufruire dei mezzi pubblici è scomodo, ed in molti prediligono il taxi. Ma c’è una scelta migliore che è possibile effettuare. Ovvero, quella di rivolgersi al servizio dell’ NCC, nonché il noleggio con conducente.  Per ulteriori informazioni in merito a questo servizio e per sapere come usufruirne, potete contattare esperti del settore sul sito www.autonoleggioconautistaonline.it

Perché usufruire dell’NCC?

Il servizio dell’NCC promette molti vantaggi, soprattutto se si tratta di un trasferimento dall’aeroporto. Il servizio è molto economico su un rapporto di qualità/prezzo. Innanzitutto, il conducente arriverà in perfetto orario. A differenza del taxi, dove per prenderlo spesso in aeroporto si è costretti ad aspettare lunghe code, il conducente privato aspetta il proprio cliente fuori dall’aeroporto con in mano un cartello con il suo nome. Aiuta a portare i bagagli fino alla vettura e accompagna il cliente esattamente dove desidera. La tariffa è stata decisa a priori, quindi non ci sono sorprese né per il traffico né per il tragitto scelto.

 

Il parco auto

Le auto a disposizione sono lussuose e comodissime, e dopo uno stancante viaggio, ci si potrà riposare sui morbidi sedili e usufruire degli svariati servizi a bordo, come l’aria condizionata o la presa per ricaricare il proprio cellulare. Inoltre, è possibile anche richiedere auto più grandi in base a quanto spazio si ha bisogno. Se si tratta di una famiglia di cinque persone, ad esempio, sono disponibili le auto a sette posti. Infine, il conducente, educato e professionale, rispetta gli spazi e i bisogni del proprio cliente, ed il viaggio verso casa sarà più che piacevole, oltre che essere sicuro e controllato.

Di Grey