La borsa è sicuramente uno degli accessori di cui le donne non possono farne a meno, necessaria se non indispensabile per avere sempre a portata di man di tutto quello che può essere utile durante una giornata.

Ma si sa averne solo una non basta, ecco perché gli esperti sono sempre alla ricerca di modelli nuovi, il numero cresce sempre più come anche le esigenze.

Ci sono le long bag maggiormente capienti ed in grado di contenere le cose più voluminose come il tablet o il kit di make up da usare in caso di emergenza, dall’altra parte spopolano le mini bag dalle forme più aggraziate e dai colori più accattivanti.

Di recente questa delle mini bag si è trasformata in una vera e propria tendenza, dalle dimensioni molto più ridotte ma in grado di contenere davvero tutto l’indispensabile da portare sempre con se.

Il mercato della pelletteria è un crescendo di proposte, da quelle che si portano sotto il braccio o che si portano a mano a quelle che si indossano con una pratica tracolla removibile o con un piccola fascia da portare al polso, quasi che la borsa fosse un insolito gioiello.

Da sempre ritenute un accessorio elegante sono perfette per gli appuntamenti importanti o per un evento, oggi sono le borse giuste anche per tutti i giorni, grazie ai nuovi materiali usati e soprattutto ai design contemporanei.

Le mini bag sono realizzate in diversi modelli, dalle linee originali con tonalità che spaziano dai delicati colori pastello ai motivi fantasia, con finiture di alta qualità e lo spazio interno ben organizzato con tasche, perfette da abbinare al proprio stile. Articolo fornito da trucchi e make-up